Fabbro Urgente Bergamo

Fabbro Urgente Bergamo

Fabbro Urgente Bergamo

Noleggiare un fabbro? Fai attenzione a queste truffe comuni

Fabbro Urgente Bergamo: Immagina di arrivare a casa tardi una sera dopo innumerevoli ore di viaggio. Sei esausto e affamato e non vuoi altro che abbandonare la tua valigia, ancora imballata, vicino alla porta d’ingresso e scioglierti nel tuo letto accogliente per la prima volta da giorni.
Pronto Intervento Fabbro Bergamo: Raggiungi la tua chiave di casa e … non è nella tua tasca. Cerchi freneticamente la macchina e rovista tra le tue borse, ma senza successo. Il meglio che puoi ricordare è che la chiave è da qualche parte lontano, nella tua stanza d’albergo, e ora sei bloccato fuori senza alcun modo. Apri il tuo cellulare e sei sollevato quando il primo risultato di ricerca di Google mostra un fabbro affare per soli $ 10 che sostiene la possibilità di essere lì in pochi minuti indipendentemente dall’ora del giorno.

Perfetto, pensi, ma questa offerta potrebbe essere troppo bella per essere vera?

Fabbro Bergamo: Purtroppo, la risposta è sì. È impossibile per qualsiasi fabbro stimabile addebitare solo $ 10 o $ 20 per blocco selezionato e rimanere in attività. Tieni presente che la tassa di un fabbro copre i costi di trasporto, licenze, strumenti, assicurazioni, forniture e qualsiasi altra spesa legata al lavoro, quindi un fabbro perderebbe soldi per un lavoro facendo pagare così poco.

Il motivo per cui la maggior parte degli annunci di fabbro che vedi online offrono prezzi incredibilmente bassi è perché sono truffe. Le truffe costituiscono il 95 percento di tutti gli annunci di fabbro online e le lamentele sui fabbri si classificano annualmente tra i principali reclami del Pronto Intervento Fabbro Bergamo, sebbene si ritenga che anche un numero significativo di truffe non venga denunciato.

Sos Fabbro Urgente h24 Bergamo: Una delle parti più pericolose delle truffe del fabbro è che vengono in tutte le diverse forme e dimensioni. Possono consistere in qualsiasi cosa, dalla scriccatura dei prezzi e lavorazione di bassa qualità al furto di identità. E alla creazione di chiavi extra per accedere a una proprietà in un secondo momento, quando il cliente non è in giro.

Alcune delle truffe più comuni includono:

Bait e Switch- Fabbri pubblicizzano prezzi irragionevolmente bassi per attirare gli affari. Fanno pagare fino al 400-500 per cento in più dopo aver completato il loro lavoro.
Furto di identità: i clienti di solito ricevono un servizio decente e pagano il prezzo che si aspettano. Ma l’impresa criminale che fornisce il servizio ruba le loro informazioni private per venderle o utilizzarle da sole.
Solo contanti Scam – I truffatori si comportano da fabbri e, dopo aver “sistemato” il lucchetto di un cliente. Dichiarano di poter prendere solo il pagamento in contanti a causa di una macchina con carta di credito rotta o qualche altra scusa illegittima. Questo al fine di evitare che il cliente possa contestare la ricarica in un secondo momento.
New Handle Scam – I fabbri presunti affermeranno che l’unico modo per ottenere l’accesso alla casa di un cliente è rompere il manico o strapparlo via. Ciò richiede al cliente di acquistare una delle sostituzioni troppo costose dello cascame. Ma il cliente non lo sa fino a quando non viene effettuato il danno.

Con così tante frodi che eseguono truffe a destra e a sinistra. Ti starai chiedendo se è persino possibile trovare un fabbro legittimo a un prezzo conveniente. La chiave è selezionare un fabbro prima di averne bisogno. Cosa che ti darà il tempo di fare una piccola ricerca e prendere una decisione istruita su chi usare.

Se ti trovi in ​​una situazione di blocco e non hai ancora scelto un fabbro, ci sono ancora dei passi da fare. La cosa più importante da ricordare è non farsi prendere dal panico. Mantenere la testa libera di fronte a una situazione snervante può essere difficile. Sarà probabilmente la differenza tra l’atterraggio di un fabbro legittimo o finire con la buca scelta invece della serratura.

Cercate segnali di allarme come prezzi sospettosamente bassi, un fabbro in un veicolo non segnato senza divisa aziendale. Polizze solo contanti, una raccolta di recensioni negative online o la richiesta di pagamenti anticipati. Prima di decidere di assumere un fabbro, è anche saggio fare una serie di semplici domande per determinare la credibilità. Questi potrebbero includere:

Dove ti trovi?
Come farai a entrare in casa mia?
Puoi darmi un preventivo? Ci sono fattori che potrebbero cambiare quel prezzo?
Avrai bisogno di perforare il mio lucchetto? Se è così, perché?
Prendendo solo pochi minuti in più per fermarsi e valutare la situazione, è possibile salvare te stesso da una decisione avventata. Puoi impedire a te stesso di diventare il prossimo vittima di truffa fabbro.

Write a comment